Un risultato importante per Prunaro: dopo anni di chiusura, riapre il chiosco nel Parco di via Loris Fortuna

A Prunaro un nuovo spazio di incontro per la comunità: tra natura, convivialità e buon cibo

“Sono contentissima!”
“Finalmente!”
“Ora c’è un posto sicuro dove i ragazzi possono incontrarsi, conoscersi e giocare.”
“Così posso portare i bambini a prendere un gelato.”

Questi sono solo alcuni dei commenti raccolti questa mattina all’inaugurazione del chiosco di Prunaro. L’entusiasmo era palpabile, così come la curiosità di chi è venuto a vedere questo spazio tanto atteso. Dopo anni di chiusura, la riapertura rappresenta un evento significativo per gli abitanti della frazione, dove la mancanza di un luogo di aggregazione si è sempre sentita.

Un bar/osteria per tutte le età, immerso in un bellissimo spazio verde, rigenerato grazie all’impegno di persone accoglienti e pronte a collaborare con la comunità. Il chiosco si trova all’interno del Parco di via Loris Fortuna, vicino alla rotonda, con ingresso e parcheggio da via Mori.

Per raggiungere questo traguardo è stato fondamentale l’impegno della Sindaca e dell’amministrazione, che hanno ascoltato le esigenze dei cittadini e lavorato per offrire risposte concrete. Un’attenzione costante al tessuto sociale della nostra comunità, perché creare spazi di incontro è essenziale per il benessere di tutti.

A chi diceva che era impossibile, oggi Prunaro risponde con un chiosco operativo, pronto ad accogliere non solo la frazione, ma chiunque voglia vivere questo luogo speciale. Un ringraziamento particolare va ad Angelo e Michela, che con passione e dedizione hanno dato nuova vita all’Osteria da Cucù.